GDR

« Older   Newer »
  Share  
Luciano Pagliarini
view post Posted on 20/7/2011, 15:27




Ognuno si sceglie una squadra, tra quelle pro tour, proffessional e continental, e fa il manager di essa, gestisce i suoi corridori, sceglie gli obbiettivi, il ruolo in squadra e l'allenamento di ogni suo corridore, poi fa anche le conferenze stampa, sia nel ruolo di manager che magari nel ruolo di un corridore, le corse le simuliamo e facciamo un report ed in base ad una serie di fattori decidiamo il risultato e poi facciamo il ciclomercato in cui le varie squadre si possono scambiare i corridori...
 
Top
ManuelDevolder #48
view post Posted on 20/7/2011, 15:30




Come hai intenzione di scegliere la classifica delle corse ?
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 20/7/2011, 15:34




Si potrebbe usare PCM...
 
Top
ManuelDevolder #48
view post Posted on 20/7/2011, 15:35




Ah, proprio tecnologica, pensavo che fosse basata sulle corse vere...C'è da vedere chi ha PCM e chi no...
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 20/7/2011, 15:36




No no, io uso Pcm per fare la classifica, e poi ci scriviamo un report, ma te come intendevi fare?
 
Top
ManuelDevolder #48
view post Posted on 20/7/2011, 15:38




In che senso usi per far la classifica ?
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 20/7/2011, 15:41




Simulo la corsa, e poi vedo il risultato, però ho pensato che tutti avrebbero lo stesso stato di forma, quindi non si può usare, ta l'altro i percorsi non sarebbero quelli della stagione 2012, comunque te come intendevi fare...
 
Top
ManuelDevolder #48
view post Posted on 20/7/2011, 15:43




Non so, pensiamoci un po su e ingegniamoci...
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 20/7/2011, 16:01




Potremmo guardare la corsa e poi magari noi 2 e qualcun'altro scrivere un report della corsa e decidere risultato e distacchi in base a stato di forma del corridore, caratteristiche del corridore, caratteristiche della tappa, e poi anche pensavo che dovremmo premiare gli utenti più attivi...
 
Top
ManuelDevolder #48
view post Posted on 20/7/2011, 16:02




Fammi un esempio pratico...
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 20/7/2011, 16:12




Chessò, metti una tappa di montagna del Tour, io ha Contador, in forma, ma nel forum mi faccio vedere una volta ogni morte del papa, te hai Basso, in forma perchè ovviamente entrambi abbiamo deciso che i nostri corridori devono avere il loro picco massimo di forma al Tour, però te sei sempre attivo, fai conferenze stampa spesso e volentieri, il mio Contador è più forte, ma non vincerà la tappa, magari arriva tra i primi 5, perchè è il più forte in salita, però non vincerà, mentre il tuo Basso potrà vincerà la tappa ed anche il Tour, poi l'andazzo della corsa lo stabiliamo noi, ed anche i distacchi...
 
Top
ManuelDevolder #48
view post Posted on 20/7/2011, 20:11




Boh, non ho ancora capito, prova a farmi un esempio un po più semplice :asd:
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 20/7/2011, 21:59




Senti moccioso, prendiamo la tappa dell'Alpe d'Huez, ed i vari protagonisti del Tour, sono tutti al massimo della forma perchè ovviamente tutti abbiamo deciso che il picco massimo di forma devono averlo per il Tour, il più forte in salita è Contador, però l'utente che ha la squadra di Contador non si fa mai vedere, quindi Contador non vincerà la tappa, arriverà tra i primi perchè è il più forte , è in forma e la tappa è adatta alle sue caratteristiche, ma non vincerà, mentre si giocheranno la vittoria gli utenti che hanno: gli Schleck, Basso ed Evans, e sceglieremo poi noi l'andazzo della corsa ed il mondo in cui si conclude, se magari un di quelli sopracitati arriverà in solitaria o se magari arriveranno in volata, dipende da come vogliamo noi...
 
Top
ManuelDevolder #48
view post Posted on 20/7/2011, 22:07




Ma noi chi ?! E' ovvio che chi ha un corridore preciso vuole che questo corridore arrivi con 23 minuti di vantaggio sul secondo, come facciamo a metterci d'accordo ?
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 20/7/2011, 22:36




Appunto, io, te e altre 2/3 persone gestiamo, e ci mettiamo d'accordo sul risultato delle corse, così c'è un minor rischio di favoritsmi, basta scegliere le persone giuste...
 
Top
21 replies since 20/7/2011, 15:27   144 views
  Share